Argo riscalda il Black Friday

Clima, clima delle mie brame
[ 21/10/2020 ]  

In occasione del prossimo Black Friday, Argo presenta la sua "Total Black Capsule Collection". Si tratta di una selezione di prodotti per il riscaldamento complementare in stile “black”, per sintonizzarsi con il mood del venerdì più famoso al mondo. 


ARGO WAVE - Caminetto elettrico ceramico

Ultra piatto. Il fronte è in cristallo temperato di colore nero, con ampia panoramica della fiamma che lo rende suggestivo come un vero camino. Produce calore immediato, grazie alla resistenza ceramica, che viene immesso in ambiente dal ventilatore. Ma la funzione più scenografica è senz’altro quella che permette di avere fino a 5 effetti fiamma e 5 effetti LED, creando un’atmosfera avvolgente. Il comfort è totalmente personalizzabile grazie alla possibilità di scegliere la temperatura desiderata, da telecomando oppure da pannello di controllo, e alla possibilità di programmare il suo funzionamento per un'intera settimana. La presenza del sensore "finestra aperta" evita sprechi prevedendone lo spegnimento automatico. E' dotato di staffe per essere appeso alla parete.

 

ARGO LOXO - Stufa con resistenza in fibra di carbonio

A torretta con base oscillante, leggera, dal design minimale con finitura matt, total black per il corpo ed extralucida di colore bordeaux per il top. Trasmette rapidamente calore in ambiente e consente la giusta temperatura nella mezza stagione o a supporto dell’impianto di riscaldamento. Pensata per il comfort di ambienti dalle medie dimensioni (fino a 35 metri cubi), ha due modalità di riscaldamento: Eco e Comfort. Il dispositivo di protezione anti-ribaltamento ne prevede lo spegnimento automatico in caso di inclinazione e caduta.

 

ARGO BEAT - Termoventilatore ceramico da bagno

Compatto e funzionale, è un pratico alleato per il comfort invernale. La resistenza ceramica garantisce caldo immediato e massima sicurezza di utilizzo. Apprezzato per le sue dimensioni ridotte e la praticità di utilizzo, può essere trasportato ovunque, grazie alla maniglia integrata sul retro. La protezione IP21 ne consente l'utilizzo in bagno in massima sicurezza. La base oscillante assicura la diffusione ottimale del calore in ambiente. 


Galleria fotografica


Immagine Argo riscalda il Black Friday 1
Immagine Argo riscalda il Black Friday 2


Condividi questa pagina :

Torna indietro