Arrivano i piccoli elettrodomestici di Haier
Il marchio Haier arriva nel piccolo elettrodomestico dalla porta della cucina. La gamma si chiama KSDA SERIE 5 e comprende friggitrice ad aria, tostapane, multi beverage, frullatore, frullatore a immersione, bollitore e tritatutto. Oggetti dal design minimale e dalle forme pulite.
La friggitrice ad aria è dotata di 9 programmi: oltre alla funzione per friggere ad aria, appunto, sono disponibili quelle per cuocere, riscaldare, disidratare, arrostire, grigliare, scongelare e la funzione per la cottura lenta a varie temperature e la preparazione dello yogurt. Il doppio vassoio permette di tenere il cibo separato dal grasso e, premendo l'apposito pulsante, di sbloccare quello interno per servire le porzioni direttamente sul piatto. Prezzo al pubblico consigliato: 259 euro (nella versione full optional).
Il tostapane ha fessure più ampie del 25% rispetto alla media del mercato, permettendo di inserire pane di varie tipologie. La funzione Single-side, tra le 21 a disposizione, permette di tostare diversamente la parte esterna del pane da quella interna, mentre My Bread memorizza le combinazioni di tostatura preferite per risparmiare tempo e gustare lo snack perfetto. Prezzo al pubblico consigliato: 119 euro.
Il multi beverage può essere bollitore, monta latte, caffettiera e con possibilità di preparare la cioccolata calda. Ogni bevanda si può realizzare senza bisogno di capsule. Prezzo al pubblico consigliato: 169 euro.
Munito di 6 lame in acciaio inox e 5 velocità variabili, il frullatore frulla anche il ghiaccio. E’ dotato di due diverse caraffe e il processo di frullata inizierà solo se la caraffa e il coperchio sono correttamente posizionati. Tuttavia è possibile aggiungere la quantità precisa di ingredienti extra senza interrompere il processo di miscelazione. Prezzo al pubblico consigliato: 189 euro
Nella versione accessoriata il frullatore a immersione, oltre alle 3 lame in acciaio inox e al pulsante di attivazione per regolare la velocità di frullata, è disponibile con doppie fruste, l’accessorio tritatutto in vetro con 4 lame e lo schiacciapatate. Prezzo al pubblico consigliato: 149 euro (nella versione full optional).
Il bollitore ha il controllo touch che permette di regolare 7 livelli di temperatura per personalizzare le bevande secondo ogni gusto, mentre l’ampia apertura di 13 cm e il coperchio removibile favoriscono e semplificano le operazioni di pulizia. Prezzo al pubblico consigliato: 149 euro.
Il tritatutto I-Master Serie 5 propone lame multistrato, doppia velocità e ed effetto pulsato. Anche per questo prodotto è possibile personalizzare le modalità di utilizzo per raggiungere i risultati desiderati, scegliendo se tritare con un set di lame singolo o doppio. Prezzo al pubblico consigliato: 89 euro.
Condividi questa pagina :