Forni Glem Gas: il cestello AirFryer per una cucina più gustosa e sana

In cucina ci penso io
[ 25/05/2024 ]  

Glem Gas festeggia il suo 65° anniversario e lo fa confermando la sua identità di azienda storica, appassionata e specializzata nella produzione di elettrodomestici per la cottura. Funzionalità, estetica, qualità del prodotto, attenzione all’ambiente e alle persone sono le parole chiave che traducono i valori aggiunti propri di questa realtà. L’azienda concepisce il prodotto come espressione dello stile Made in Italy che rende unico il piacere di assaporare l’esperienza della buona cucina italiana, instaurando così una vera e propria relazione con il prodotto stesso.

Glem Gas opera nel totale rispetto dell’ambiente per un continuo progresso a livello estetico e prestazionale delle proprie gamme generando modelli dai colori e dalle finiture abbinabili, in grado di creare total look decisi e personalizzati. L’ampliamento delle gamme freestanding e ad incasso con elementi di design versatili, flessibili e fatti per durare nel tempo, progettati per sposarsi perfettamente tra loro, assicura la possibilità di sviluppare spazi creativi audaci, funzionali e al tempo stesso ambienti cucina armoniosi e di design.

La novità in casa Glem Gas è il cestello AirFryer, l’alleato ideale per friggere, grigliare e arrostire, nel rispetto di una cucina più gustosa e sana che faccia a meno di oli e condimenti. Presente di serie su alcuni forni Glem Gas e compatibile con tutti i modelli da 60 cm, è l’accessorio che permette di realizzare alla perfezione e con facilità tantissime ricette, grazie anche alla sua forma e all’acciaio inox che garantiscono una cottura uniforme e croccante degli alimenti.


Galleria fotografica


Immagine Forni Glem Gas: il cestello AirFryer per una cucina più gustosa e sana 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro