La cabina armadio che rinfresca e igienizza gli abiti

Pulire e stirare, che gioia!
[ 10/03/2020 ]  

Da una ricerca interna condotta da Samsung a livello europeo, risulta che il 70% dei consumatori intervistati utilizza vari escamotage per rinfrescare i propri abiti tra un lavaggio e l’altro, per essere sempre in ordine ed evitare la tintoria: c’è chi appende gli abiti in bagno durante la doccia, chi li lascia all’aperto e chi utilizza spray rinfrescanti. Con AirDresser, grazie ad una sofisticata tecnologia che combina aria e vapore per eliminare pieghe, odori sgradevoli, polvere e germi, oggi la casa coreana rende possibile prendersi cura dei propri capi in modo delicato ed efficace, evitando lavaggi troppo frequenti.

AirDresser si presenta come un armadio di design, con un’elegante anta specchiata. Una volta appeso il capo dentro l’apparecchio, l'utente può selezionare il ciclo più adatto in base alle proprie necessità: Jet Air per esempio rilascia potenti flussi d’aria dall’alto e dal basso per eliminare polvere, smog e sporco superficiale dagli abiti, mentre il filtro deodorante rimuove fino al 99% degli odori causati da tabacco, sudore, cibo e lavaggio a secco. 

La funzione Jet Steam igienizza i capi eliminando acari, virus e batteri attraverso getti di vapore che penetrano in profondità nei tessuti. Questa funzione serve per trattare i vestiti esposti all’inquinamento e ai germi - come quelli indossati sui mezzi pubblici - ma anche per igienizzare la biancheria dei più piccoli e i loro peluches.

La tecnologia Pompa di Calore consente di asciugare i tessuti a basse temperature, riducendo al minimo i danni da calore ed il rischio di restringimento, mentre il Trattamento Antipiega sfrutta una combinazione di vapore ed aria per distendere i tessuti senza bisogno del ferro da stiro. 

Per il massimo dell’igiene, AirDresser è dotato di tecnologia Self Clean che deumidifica, igienizza e deodora l'interno della cabina con una combinazione di aria, vapore e calore, senza l’impiego di detergenti aggressivi. È lo stesso AirDresser ad avvisare quando è necessaria la pulizia, all’incirca ogni 40 cicli. 


Galleria fotografica


Immagine La cabina armadio che rinfresca e igienizza gli abiti 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro