LG lava e aspira a lungo con la doppia batteria

Pulire e stirare, che gioia!
[ 25/05/2021 ]  

Fare le pulizie senza un filo da tirarsi dietro è diventato un lusso irrinunciabile, soprattutto da quando le nuove tecnologie assicurano una aspirazione potente ed efficace. Sì, stiamo parlando degli aspirapolvere senza filo, una categoria di elettrodomestici in continua evoluzione. Come CordZero A9 Kompressor di LG.

Cosa possiamo fare con questo nuovo aspirapolvere? Intanto aspirare e lavare le superfici contemporaneamente. Inoltre è ricca la dotazione di spazzole: Multi-Superficie, dotata di motore interno, pulisce in profondità polvere e sporco da ogni tipologia di superficie ed è perfetta anche per i tappeti; Mini è adatta alle superfici in tessuto e ideale per eliminare i peli di animali; la spazzola Bedding Power Punch, acquistabile a parte, tratta in profondità lo sporco di materassi, lenzuola, e imbottiti come divani e sedili dell'auto; infine la spazzola Slim elimina lo sporco più ostinato dai pavimenti duri e da spazi più angusti.

Il tubo telescopico consente di regolare a un’altezza confortevole l’aspirapolvere, e di raggiungere agevolmente zone ‘difficili’ come condizionatori e tende. Anche la manutenzione è facile: i filtri sono rimovibili e lavabili, l’app gratuita LG ThinQ esegue la diagnosi dell’aspirapolvere e controlla lo stato di filtro e batteria, oltre a tracciare la cronologia delle pulizie.

LG CordZero A9 Kompressor è dotato di una stazione di ricarica a tre opzioni di installazione: a libera installazione, con un supporto a parete e in modalità compatta. E poi si pulisce senza interruzioni: il nuovo aspirapolvere è dotato di due batterie ricaricabili facilmente intercambiabili tra loro, in grado di assicurare fino a 120 minuti di autonomia. Inoltre, la tecnologia LG Kompressor consente di comprimere la polvere e lo sporco raccolto per aumentare la capacità del contenitore raccogli-polvere, che comunque si svuota con una semplice leva, in modo pulito e immediato. Prezzi consigliati: da 699 a 899 euro, secondo i modelli.


Condividi questa pagina :

Torna indietro