Polti Vaporetto Style è scopa a vapore e pulitore portatile

Pulire e stirare, che gioia!
[ 15/04/2022 ]  

La gamma Polti Vaporetto Style, cento per cento Made in Italy, si compone di due i modelli top (SV660 Style e SV650 Style) più altri due (SV620 Style e SV610 Style), contraddistinti da quattro diversi colori: antracite, rosso, blu e silver. Tutti hanno doppia funzione scopa e pulitore portatile. In posizione verticale quando è in uso, con il sistema clip parking il suo ingombro si riduce al minimo nei momenti in cui non lo si utilizza. L’impugnatura ha un inserto in sughero nei modelli SV660 e SV650, e in gomma negli altri due.

Il vapore di Polti Vaporetto Style, pronto in 20 secondi, elimina il 99,9% di virus, germi e batteri senza l’uso di sostanze tossiche con la sola acqua di rubinetto. Tutti i modelli sono dotati di un pannello comandi a led che permette di regolare l’emissione del vapore in base a tre livelli: MIN per pavimenti in parquet e laminati, tessuti delicati, imbottiti, divani e materassi, piante e finestre; MED per piastrelle, gres porcellanato e per rinfrescare tappeti e moquette, infine MAX per rimuovere incrostazioni, macchie, grasso e per pulire pavimenti in marmo.

Tre dei quattro modelli sono dotati del dispenser per il detergente Frescovapor, che cattura gli odori e diffonde un piacevole profumo nell’ambiente durante la pulizia.

Annesso alla scopa c’è il pulitore portatile removibile, che può essere utilizzato con diversi accessori. Infine da segnalare la funzione extra vapore, da attivare tenendo premuto per tre secondi il tasto quando si voglia un aumento della portata del 50% (rispetto al programma MAX).


Condividi questa pagina :

Torna indietro