Opere d'arte trasformano il tv

Video e audio per tutti i gusti
[ 18/11/2020 ]  

Samsung in partnership con Etsy, marketplace globale di prodotti unici e creativi, per rendere disponibili sul tv The Frame ben 25 nuove opere d'arte ispirate alla natura, in esclusiva sull’Art Store Samsung. Diffusa in tutto il mondo, questa creativa collezione d'arte adatta a tutta la famiglia è stata creata da cinque popolari artisti Etsy: Jorey Hurley, Elly Mackay, Melanie Mikecz, David Scheirer e Mirlande Jean-Gilles, che lavorano con una varietà di tecniche, dal collage all'acquerello. Le 25 opere selezionate presentano un mix di illustrazioni vivaci, collage colorati, immagini e grafiche stravaganti che prendono vita sullo schermo QLED di The Frame, risvegliando l'immaginazione in qualsiasi stanza della casa.

Progettato per essere un tv quando è acceso e arte quando è spento, The Frame è una tela digitale che riflette lo stile personale di ciascun individuo attingendo da oltre 1.400 opere d'arte disponibili all'interno del catalogo Art Store. La nuova partnership con Etsy arriva in un momento in cui i consumatori riconsiderano il modo di vivere la casa e rivisitano gli spazi, che divengono rigeneranti e di ispirazione per tutta la famiglia.

Il catalogo Art Store di The Frame, con opere d'arte provenienti da musei e gallerie di tutto il mondo, ha sul tv una qualità di immagine 4K e lo trasforma da un televisore tradizionale a un luogo per scoprire opere d'arte e iconiche collezioni.

 
 

Galleria fotografica


Immagine Opere d


Condividi questa pagina :

Torna indietro