I tv di TCL superano i test di sicurezza per i dispositivi IoT

Video e audio per tutti i gusti
[ 08/08/2021 ]  

TCL Electronics ha ricevuto il logo TUV Rheinland /Privacy By Design per l’adempimento allo standard di cybersecurity ETSI EN 303 645, il primo standard applicabile a livello globale progettato per incoraggiare una linea di sicurezza di base per i dispositivi IoT. TUV Rheinland è una organizzazione internazionale di test e certificazione con sede in Germania.

Molti dispositivi IoT di largo consumo e i loro servizi associati elaborano e memorizzano dati personali: lo standard EN 303 645 può aiutare a garantire che questi siano conformi al General Data Protection Regulation (GDPR). “Questo riconoscimento - ha detto Kevin Wang, CEO di TCL Industries Holdings Co - conferma il nostro impegno a perseguire tutti gli standard principali per offrire le soluzioni migliori ai nostri utenti”.
 
ETSI EN 303 645 specifica 13 disposizioni per la sicurezza dei dispositivi di consumo connessi a Internet. Secondo il comitato tecnico ETSI sulla sicurezza informatica, lo standard EN è progettato per prevenire le minacce prevalenti su larga scala ai dispositivi intelligenti che gli esperti di sicurezza informatica vedono ogni giorno. Lo standard descrive la costruzione della sicurezza nei prodotti connessi a internet nella loro fase di progettazione e fornisce anche una base per i futuri schemi IoT.
 
Oltre a confermare che un prodotto connesso a internet raggiunge il livello base di sicurezza delle informazioni previsto, lo standard è stato progettato per aiutare a migliorare la consapevolezza della sicurezza informatica dei consumatori e aumentare la fiducia nella sicurezza delle informazioni dei prodotti IoT.


Condividi questa pagina :

Torna indietro