Cauzzi Alfredo


Info & Contatti

Cauzzi Alfredo

Orari

Lunedì: 16:00.00-19:00.00
Martedì: 09.00-12:00.00 16:00.00-19:00.00
Mercoledì: 09.00-12:00.00 16:00.00-19:00.00
Giovedì: 09.00-12:00.00 16:00.00-19:00.00
Venerdì: 09.00-12:00.00 16:00.00-19:00.00
Sabato: 09.00-12:00.00 16:00.00-19:00.00
Domenica:

Servizi

installazione condizionatori certificata
wi-fi gratuito
stampa foto
sopralluogo gratuito
parcheggio gratuito
lista nozze
estensione della garanzia
consegna e installazione con personale del negozio
assistenza tecnica post vendita
controllo e revisione antenna
centro ritiro RAEE

Come raggiungerci


Descrizione

Il marchio CAUZZI nacque nel dopoguerra, quando l'azienda operava in un settore completamente differente rispetto ad oggi.
L'attività principale rappresentava, infatti, la riparazione di macchinari agricoli e la lavorazione del ferro.
Con il passare degli anni l'attività si è evoluta gradualmente, a dimostrazione del fatto che la proprietà è sempre stata attenta a migliorare se stessa e i servizi ai propri clienti.
Nei primi anni 50 venne aperto il negozio, operante ancora oggi, il quale commerciava attrezzature da lavoro di vario genere, cicli, motocicli ed i primi elettrodomestici.
E' però grazie all'ultimo passaggio di generazione che possiamo finalmente vedere l'azienda strutturata come ai giorni nostri, una azienda affermata nella vendita e riparazione di elettrodomestici, ma soprattutto nella realizzazione di impianti ad aria condizionata e riscaldamento, attività che ha permesso di ottenere numerose qualifiche e abilitazioni.
CAUZZI vanta, infatti, l'abilitazione alla "lettera C" di termoidraulica, negli ultimi anni ha ottenuto il patentino F-Gas per impianti di climatizzazione e la certificazione di qualità aziendale ISO 9001, la quale definisce i requisiti in un'organizzazione, di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza nella realizzazione di un prodotto e nell'organizzazione di un servizio, per ottenere ed incrementare il grado di soddisfazione del cliente.


Galleria fotografica

Immagine Cauzzi Alfredo 1


Torna indietro