Gianadda Silvio
Info & Contatti


+39 0121374922
gianaddasilvio@virgilio.it
Contatta il punto vendita
Richiedi informazioni su prodotti e/o servizi
Orari
Martedì: 09.00-12,30 15,30-19,30
Mercoledì: 09.00-12,30 15,30-19,30
Giovedì: 09.00-12,30 15,30-19,30
Venerdì: 09.00-12,30 15,30-19,30
Sabato: 09.00-12,30 15,30-19,30
Domenica:
Servizi










Come raggiungerci
Descrizione
Gianadda TV nasce nel centro di Pinerolo; nasce come negozio di noleggio di televisori e poco dopo amplia la propria offerta con apparecchiature audio ed elettrodomestici.
Dai primi anni ’80 abbandona il settore degli elettrodomestici per dedicarsi all’alta fedeltà e al video, divenendo in breve un punto di riferimento per gli audiofili di Pinerolo e non solo.
All’inizio degli anni ’90 è uno dei primi negozi di Pinerolo a presentare le innovative tecnologie video “a schermo piatto”, proponendo ai propri clienti privati e aziendali sistemi audio/video basati esclusivamente schermi LCD ed al Plasma.
In parallelo amplia la propria offerta con sistemi home theater e multiroom, che aumentano l’impatto sensoriale e la fruibilità degli impianti, permettendo di realizzare veri ambienti multimediali, nelle case come nelle aziende, a partire da un unico impianto.
È ora nuovamente rivolta al futuro, con l’apertura di una nuova linea di offerta di sistemi di domotica (home automation), per permettere ai clienti di integrare gli impianti multimediali con quelli di casa e semplificarne così la gestione complessiva.
La competenza nei settori audio e video hanno portato l’azienda a diventare punto di riferimento per i clienti della zona.
Galleria fotografica
Torna indietro