Riposare bene per svegliarsi meglio

Clima, clima delle mie brame
[ 18/10/2019 ]  

Imetec ha sviluppato la nuova tecnologia brevettata Adapto per il suo Scaldasonno, pensata per rispondere anche alle esigenze di un pubblico più giovane e di consumatori consapevoli, costantemente divisi tra tante attività diverse, una routine frenetica e sempre meno ore di sonno.  Eppure, le ricerche lo confermano, dormire bene è fondamentale per affrontare al meglio la giornata: un buon sonno rigenerante è la chiave del benessere. La tecnologia Adapto assicura velocità di riscaldamento, controllo costante della temperatura, personalizzazione, comfort e massima sicurezza, grazie anche ad un innovativo sistema di controllo digitale intelligente.

Quando il letto è ancora freddo, Scaldasonno sfrutta tutta la sua potenza - 150 watt – per un rapido riscaldamento, per poi autoregolarsi e mantenere la temperatura desiderata, massimizzando il comfort e riducendo i consumi. Il comando digitale permette 6 temperature ed è dotato timer di autospegnimento a 1, 3 o 9 ore. Integrato nell’elemento riscaldante, il sistema di sicurezza  monitora costantemente il corretto funzionamento di Scaldasonno: in caso di guasto spegne automaticamente il prodotto. Inoltre è stata introdotta la funzione di auto-diagnosi: ad ogni accensione il software verifica automaticamente l’efficienza e la sicurezza di ogni singolo elemento, segnalando eventuali guasti prima dell’utilizzo.

Il nuovo Scaldasonno Adapto è stato rinnovato anche nell’estetica. La nuova versione, in alternativa alla più tradizionale lana propone il cotone, un materiale certificato Oeko-Tex, resistente, naturale e traspirante, ideale anche per le mezze stagioni. La finitura anti-scivolo, realizzata nella parte inferiore del pannello, permette una perfetta aderenza al materasso evitando slittamenti o la formazione di fastidiose pieghe durante i movimenti notturni. Per quanto riguarda i prezzi consigliati, la versione singola è proposta a 89,99 euro mentre quella matrimoniale a 174,99 euro.


Galleria fotografica


Immagine Riposare bene per svegliarsi meglio 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro