Il riscaldamento elettrico come più ti piace

Clima, clima delle mie brame
[ 08/09/2020 ]  

Per l’inverno 2020 Olimpia Splendid ha deciso di rinnovare la gamma dei termoventilatori ad aghi presentando cinque nuove proposte con un’ampia copertura di fasce di prezzo. Le nuove proposte sono contraddistinte da colori e forme in linea con le ultime tendenze dell’interior, settore a cui l’azienda da sempre si ispira per offrire prodotti che diventino anche complementi d’arredo. Importanti anche le novità prodotti presentate quest’anno nel campo dei radiatori ad olio e dei termoconvettori. 

I termoventilatori Caldo Pop, in due diverse tonalità del blu, colore pantone dell’anno, sono dotati di protezione IP21, per garantire la massima sicurezza anche in caso di caduta verticale di gocce d’acqua, frequente in bagno. 

Colori distintivi hanno anche i tre nuovi termoventilatori ad aghi Caldo Rock, che alle nuance del blu aggiungono il contrasto tra il giallo e le diverse sfumature del grigio. Nascono per garantire una miglior user-experience, assicurando una maggior diffusione dell’aria, e facilità d’utilizzo attraverso il pannello di controllo digitale. Anche in questo caso, il Safety System permette di riscaldare ogni ambiente in totale sicurezza, grazie alla protezione IP21 abbinata al dispositivo antiribaltamento. Caldo Rock M è il modello base della famiglia, con potenza fino a 2.000 W, termostato ambiente per ottimizzare i consumi e tre modalità d’uso per un comfort personalizzato. Caldo Rock O, con base oscillante, garantisce una maggiore diffusione del calore nell’ambiente attraverso l’oscillazione automatica del flusso d’aria in orizzontale. L’offerta si completa con Caldo Rock DT, il termoventilatore premium della famiglia, che non solo diffonde il calore in modo omogeneo attraverso la base rotante, ma anche estremamente personalizzato. Il pannello di controllodigitale permette di controllare potenza e temperatura. 

L’azienda presenta due novità anche nella gamma dei radiatori ad olio: Caldorad Humi 13 è dotato di un umidificatore integrato che consente di mantenere nell’aria il giusto grado di umidità.

Infine c’è Caleo Metal, il termoconvettore della gamma, che si contraddistingue per un telaio dalle forme pulite ed essenziali, costituito interamente in metallo per garantire la massima sicurezza anche nei contesti più difficili.


Galleria fotografica


Immagine Il riscaldamento elettrico come più ti piace 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro