Hoover con la nuova gamma di purificatori d'aria

Clima, clima delle mie brame
[ 14/12/2020 ]  

Inquinamento dell’aria, aumento dei fenomeni allergenici, elevata presenza di polveri sottili, emergenza sanitaria, apprensione per la salute del pianeta: in questo particolare momento, la richiesta di un ambiente sano e pulito, sia in casa che all'esterno, sta diventando una imprescindibile necessità.

Un’esigenza più impellente per l’Italia e per l’Europa, dove oltre il 70% delle famiglie vive in aree urbane, caratterizzate da un’elevata concentrazione di particelle inquinanti e da un costante peggioramento della qualità dell’aria.

Situazione non migliore per gli ambienti interni, dove la presenza di polveri sottili, di peli di animali domestici, di polveri, di batteri, di residui di detergenti e di fumi provenienti dalla cucina rendono la qualità dell’aria da 2 a 5 volte peggiore di quella esterna.

Proprio da quest’ultimo dato, al quale si uniscono l’apprensione per la costante crescita delle malattie respiratorie e l’allarmante previsione di un aumento del 50% delle allergie nei prossimi 5 anni, è partita la volontà di Hoover di offrire una soluzione in grado di garantire un ambiente domestico più sano e più sicuro.

 

Nasce così la nuova gamma di purificatori d’aria - disponibile sul mercato italiano con i modelli H-PURIFIER 300, H-PURIFIER 500 e H-PURIFIER 700 – che vede i suoi principali punti di forza nel monitoraggio della qualità dell’aria, in un sistema di filtraggio a 3 livelli e nella capacità di generare un flusso d’aria costante e a 360 gradi, in grado di purificare l’ambiente domestico.

L’intera gamma H-PURIFIER è gestibile, monitorabile e attivabile via remoto attraverso la App hOn, la nuova piattaforma lanciata da Haier Europe – proprietaria del marchio Hoover - per garantire una nuova e ampia interfaccia utente e controllare facilmente tutti i dispositivi connessi.

 

In aggiunta, i modelli H-PURIFIER 500 e H-PURIFIER 700 sono dotati di un nebulizzatore in grado di diffondere insieme al flusso d’aria diverse essenze ipoallergeniche e 100% naturali per profumare l’ambiente (H-ESSENCE) o una miscela di probiotici (H-BIOTICS) per aiutare l’azione di contrasto di microbi e batteri mantenendo l’ambiente domestico bio-igienizzato.

H-PURIFIER 700 equipaggia infine come feature esclusiva l’umidificatore, pensato soprattutto per famiglie con bambini e utilizzabile e personalizzabile anche attraverso la App secondo tre livelli di umidità (40%, 55% e 70%).


Galleria fotografica


Immagine Hoover con la nuova gamma di purificatori d
Immagine Hoover con la nuova gamma di purificatori d
La gamma completa


Condividi questa pagina :

Torna indietro