Il cubo che sanifica

Clima, clima delle mie brame
[ 27/05/2021 ]  

Cube di Rowenta sanifica i tessuti grazie alla forza del vapore ad alta pressione, in grado di uccidere il 99,99% di virus, germi e batteri, incluso il COVID-19 garantisce l’azienda, senza dover utilizzare alcun prodotto chimico. Già un anno fa, un rapporto dell’Istituto Superiore di Sanità ha identificato il calore (vapore secco) tra i trattamenti fisici da considerare quale mezzo di contrasto al COVID-19 in un contesto commerciale. Con Cube, pronto in 70 secondi, sarà possibile beneficiare dell’azione sanificante anche all’interno delle proprie abitazioni.
 
Il pratico design e il cavo di 4,8 metri consentono di utilizzare ovunque la caldaia ad alta pressione, con la possibilità muoversi agevolmente tra gli spazi e utilizzare Cube anche nella sanificazione di tutti i tessuti della casa, come tende, divani e lenzuola. Con un peso di 530 grammi, Cube può essere utilizzato sia in modalità verticale, sia su asse da stiro, per chi preferisce un uso più tradizionale, con un’erogazione continua del vapore fino a 90 g/min, getto di vapore fino a 200 g/min e pressione del vapore fino a 5.8 Bar.
 
In più, grazie alla tecnologia Smart Protect, Cube è sicuro su tutti i capi e tessuti ed è dotato di un sistema anticalcare che garantisce prestazioni durature e risultati affidabili giorno dopo giorno.


Condividi questa pagina :

Torna indietro