Kenwood festeggia la planetaria più venduta

In cucina ci penso io
[ 22/04/2023 ]  

Pratica e colorata, Kenwood kMix750 è stata l’impastatrice planetaria più venduta in Italia nel 2022: 6 velocità, funzione miscelazione e motore da 1000 W che permette di gestire anche gli impasti più duri,  sono le caratteristiche principali. Il movimento planetario del gancio impastatore simula in modo più rapido e continuo la gestualità delle mani, permettendo ai composti di incorporare aria e ottenere un risultato migliore senza fare fatica.

Per celebrare il successo dell’ultimo anno Kenwood ha scelto di lanciare una nuova Special Edition, ampliando la gamma kMix con due colorazioni che si aggiungono alle versioni rosso, bianco e nero. L’inconfondibile design di kMix sarà infatti impreziosito con finiture cromate che attribuiscono un carattere ancora più originale, ideale per aggiungere un tocco di eleganza alla cucina. 

kMix Special Edition, nelle versioni Chrome e Black Chrome, sarà dotata di tre accessori in acciaio inox per impastare, mescolare e montare. E l’ampia ciotola da 5 litri, in acciaio inox lucido, sarà provvista di manico per agevolare l’impugnatura. 


Condividi questa pagina :

Torna indietro