Philips, caffè e latte a misura di gusto

In cucina ci penso io
[ 27/05/2023 ]  

E’ nella personalizzazione e automazione dei processi che Philips si contraddistingue nel mondo del caffè e se il buongiorno si vede dal mattino, ecco la nuova macchina automatica “Serie 5400 Latte Go”. Un prodotto che permette di preparare in casa fino a 12 diverse varietà di bevande a base di caffè e latte. Il design compatto (246 x 372 x 433 mm), la facilità di pulizia e manutenzione e come anticipato la personalizzazione sono le principali caratteristiche.

Il sistema Aroma Extract permette di regolare l’intensità del gusto, la quantità e la temperatura di erogazione e estrazione dell’aroma, mentre le macine in ceramiche a differenza dell’acciaio garantiscono una macinatura ottimale del caffè. La macchina inoltre è equipaggiata del filtro AquaClean che consente di preparare fino a 5mila tazze senza bisogno di decalcificare. Infine il sistema LatteGo miscela il latte e l’aria ad alta velocità permettendo di preparare un cappuccino o un latte macchiato.

Per quanto riguarda le funzioni intelligenti, è possibile personalizzare i propri gusti in famiglia grazie all’impostazione di 4 profili utente in modo da poter adeguare le proprie preferenze in ogni tazzina di caffè.


Galleria fotografica


Immagine Philips, caffè e latte a misura di gusto 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro