Bosch, nuovi frigoriferi da incasso XXL

In cucina ci penso io
[ 05/06/2023 ]  

I nuovi frigoriferi XXL Bosch da 70 cm in classe energetica D aumentano del 45% la capacità di conservazione degli alimenti rispetto a un modello da 60 cm, e offrono maggiore flessibilità nell’organizzazione degli spazi, contribuendo alla riduzione degli sprechi alimentari. 

L’ampio cassetto climatizzato, denominato Vitafresh XXL, offre le condizioni ottimali per conservare al meglio e più a lungo frutta e verdura, anche quella che occupa più spazio. Il cassetto Vitafresh <0°>, a sua volta, è ideale per garantire la freschezza di carne e pesce a temperature più basse. Inoltre, i balconcini modulari posti nella controporta del vano frigorifero consentono di personalizzare gli spazi.

La nuova gamma di frigoriferi da XXL Bosch da incasso si distingue inoltre dai modelli tradizionali per la tecnologia No Frost che evita lo sbrinamento manuale. Mentre il sistema SoftClosing garantisce la chiusura automatica quando viene raggiunto un angolo di 20 gradi, evitando che la porta del frigorifero o del congelatore rimangano semi aperte.


Galleria fotografica


Immagine Bosch, nuovi frigoriferi da incasso XXL 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro