De'Longhi, una coffee experience originale con Rivelia

In cucina ci penso io
[ 01/10/2023 ]  

Una nuova macchina per caffè per chicchi ad uso domestico arriva da De'Longhi con Rivelia, un prodotto dal design compatto per prestazioni su misura, complemento di arredo dalle forme morbide disponibile in quattro colori esclusivi (Arctic White, Pebble Grey, Sand Beige, Onyx Black) per aggiungere personalità e raffinatezza all'ambiente domestico, non solo in cucina. 

Il macinacaffè integrato con 13 livelli di macinatura e Bean Switch, il sistema esclusivo di portachicchi intercambiabile da 250 grammi inclusi nella confezione consentono di preparare un caffè fresco dai chicchi macinati al momento e di cambiare varietà di caffè in un istante per soddisfare i palati di tutti. La tecnologia Bean Adapt suggerisce inoltre alla macchina il livello di macinatura, la dose di caffè e la temperatura di infusione in base ai chicchi inseriti. Facile inoltre ricordare le preferenze di ciascuno con la funzione Coffee Routines, che permette di memorizzare fino a 4 profili utente suggerendo la bevanda abituale in base al momento della giornata.

Con 16 diverse bevande erogabili, selezionabili dall'intuitivo display touchscreen a colori da 3,5 pollici, Rivelia appaga i desideri di caffè col tocco di un tasto. La tecnologia LatteCrema Hot permette di ottenere schiume di latte dense e cremose, in automatico, per tutte le bevande a base di latte, come un delizioso flat white o un cappuccino.

Il momento caffè “Perfetto” torna in scena con il lancio della nuova campagna globale per il 2023. De’Longhi sarà nuovamente on-air con Brad Pitt per raccontare l’esclusività di Rivelia che guida alla scoperta del mondo del caffè in chicchi. La campagna verrà diffusa su diversi media attraverso spot pubblicitari, canali social, POP e digitali.

Si apre così il secondo capitolo della storia di “Perfetto”, la campagna internazionale di De’Longhi lanciata per la prima volta nel 2021 e costruita attorno al ruolo fondamentale del caffè nella nostra vita quotidiana, che lo si gusti nel comfort di casa propria o tra i paesaggi del Mediterraneo. La ricerca della perfezione nella preparazione di una buona tazza di caffè, l’esplorazione delle diverse varietà di chicchi freschi e le connessioni umane che nascono da questa passione sono gli elementi principali del nuovo storytelling che porta Brad Pitt a godersi un caffè realizzato con le macchine De’Longhi, e che culmina nell’iconico slogan: “Perfetto”.

Lanciata nel 2021, la campagna Perfetto ha raggiunto oltre 240 milioni di persone in tutto il mondo aumentando del 30% l’awareness del brand e di 4 punti percentuali la quota di mercato delle macchine da caffè. Con questo secondo capitolo della campagna, on-air da ottobre sui canali tv, stampa e online, l’obiettivo è avvicinare ancor più il pubblico all’identità del marchio e alla sua promessa di autenticità.


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