Tanto spazio per il fresco con Whirlpool
Con il nuovo frigorifero combinato quattro porte di Whirlpool in casa c’è più spazio per il fresco. Le sue dimensioni di 90,9 cm di larghezza e 184,7 cm di altezza si riflettono anche all’interno, grazie a una capacità di quasi 600 litri (frigo 388 litri + congelatore 206 litri). Secondo una recente indagine della stessa Whirlpool, più della metà dei consumatori desidera avere uno spazio interno flessibile (56%), separare gli articoli per categoria (53%) in modo che sia tutto ben visibile, e la possibilità di conservare al meglio il cibo scegliendo il ripiano più adeguato alla temperatura di conservazione (57%). Per andare incontro a queste necessità, il nuovo modello è stato studiato con una gamma di soluzioni che permettono di conservare grandi quantità di cibi e bevande e di mantenere gli alimenti nel frigorifero ordinati, ben visibili e soprattutto sempre alla giusta temperatura.
Il frigo presenta, al suo interno, balconcini regolabili sulle porte e due cassetti in cui conservare frutta e verdura. In più, un ampio cassetto è ensato per contenere tutti i prodotti di uso quotidiano, come prodotti di bellezza e creme.
Lo spazioso scomparto Flexi Freez del freezer permette di selezionare la temperatura corretta per gli alimenti da conservare. Tre le impostazioni di temperatura disponibili: Soft Freeze -7°C, che evita lo scongelamento dei cibi surgelati che verranno consumati entro una settimana; Medium Freeze -12°C, che mantiene gelati e dessert pronti per essere serviti; infine, Deep Freeze -18°C, che permette di conservare più a lungo i valori nutrizionali dei cibi.
Condividi questa pagina :