Si allarga la famiglia di KitchenAid Go

In cucina ci penso io
[ 10/05/2025 ]  

KitchenAid Go è la collezione di elettrodomestici cordless alimentati da un’unica batteria intercambiabile firmata KitchenAid. Composta da prodotti come lo sbattitore elettrico, il frullatore portatile, il macinacaffè e il mini aspirapolvere, da qualche giorno la linea si è arricchita con due nuovi protagonisti: lo spremiagrumi e il tritatutto Top Down.

Lo spremiagrumi senza fili (foto in apertura) propone il movimento a inversione automatica per estrarre ogni goccia di succo da agrumi di ogni dimensione, dal lime al pompelmo. Il serbatoio da 473 ml è dotato di un beccuccio di precisione che permette di versare direttamente nel bicchiere, senza schizzi. Tutti i componenti, tra cui lo spremiagrumi, il setaccio in acciaio inox e il coperchio, sono lavabili in lavastoviglie.

Il tritatutto Top Down (foto in galleria) permette di preparare, servire e conservare tutto nello stesso contenitore, eliminando sprechi e passaggi inutili. Il suo design verticale consente di lavorare direttamente nella ciotola da 0,83 L, chiuderla con il coperchio incluso nel kit e conservarla, eliminando sprechi e passaggi inutili. Dotato di lama multifunzione a S in acciaio inox e di un comando Quick Pulse, si può usare per tutto: dalla frutta secca al prezzemolo, dalle salse alle puree. Anche qui, ogni parte è lavabile in lavastoviglie.


Galleria fotografica


Immagine Si allarga la famiglia di KitchenAid Go 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro