Forni da incasso Hisense: eleganza in vetro nero e tecnologia a vapore

In cucina ci penso io
[ 27/09/2025 ]  

Hisense amplia la propria gamma di forni da incasso con due nuovi modelli, BSA66226ADBG e BSA65226ADBG. Con un design elegante e contemporaneo, i due forni in vetro nero con maniglie in inox spazzolato e pannello di controllo in vetro integrato rispondono ai trend attuali dell’interior design, che privilegiano linee essenziali e finiture scure per le cucine più attuali.

Alla ricercatezza estetica si affianca una cavità extra large da 77 litri – circa il 10% in più rispetto alla media del mercato – e la classe energetica A. Il calore viene distribuito in modo uniforme su più livelli grazie alla funzione Aria calda 3D, con la possibilità di utilizzare contemporaneamente fino a 5 teglie, evitando la commistione di sapori e odori. Il tutto con un funzionamento silenzioso e comandi intuitivi, grazie al display digitale e alle manopole a scomparsa totale PushPull.

Entrambi i modelli offrono 13 funzioni di cottura tra cui FrozenBake, ideale per cibi surgelati senza preriscaldamento, Pizza Mode (raggiunge i 300°C per una pizza pronta in 7 minuti), AirFry per una croccantezza senza olio e GentleBake, pensata per preservare la morbidezza interna dei cibi. Completano la dotazione le funzioni Gratin, PerfectGrill e pre-riscaldamento rapido, che porta il forno a 200°C in appena 5 minuti.


Condividi questa pagina :

Torna indietro