Il microonde cuoce sano e smart
Con la gamma di forni a microonde da appoggio (R)evolutionary Cooking, Smeg punta a supportare la vita quotidiana nella preparazione dei cibi con tecnologie pensate per cotture uniformi e programmi automatici in grado di semplificare i passaggi manuali. Non solo per scaldare, ma per cuocere in modo sano, i prodotti della linea dalle finiture matt sono disponibili nei colori nero, bianco, emerald green e storm blue.
In particolare, il microonde combinato 9 in 1 MOC02 racchiude, in un corpo compatto, 9 funzioni di cottura tra cui microonde, grill, ventilato e Air Fry, per fritture con l'impiego di poco olio. La capacità di 27 litri permette preparazioni elaborate e ricette (nonché porzioni) diverse. Le modalità combinate consentono di utilizzare più tecnologie simultaneamente, per usufruire di maggiori possibilità di cottura, mentre con la funzione Multistep è possibile programmare fasi consecutive differenti nello stesso ciclo, evitando interruzioni e interventi manuali. Uso semplificato, infine, grazie alle 25 ricette automatiche.
Altrettanto compatto e intuitivo, il microonde MOC01 (foto), dalla capacità di 29 litri, dispone di quattro funzioni di cottura tra cui microonde e grill, utilizzabili per riscaldare, cuocere rapidamente, dorare e gratinare. Le 18 ricette automatiche guidano nella preparazione di carne, pesce, verdure, dolci, pane e pizza, regolando automaticamente tempi e livelli di potenza. Anche con questa versione, la funzione Multistep consente di impostare più fasi di cottura in modo consecutivo.
Il design di entrambi i modelli è caratterizzato da un pannello frontale in alluminio spazzolato, un display LCD, una maniglia integrata a scomparsa con sistema di chiusura ammortizzata.
Condividi questa pagina :