Con Siemens basta un tocco

In cucina ci penso io
[ 10/05/2019 ]  

Con Siemens è possibile controllare gli elettrodomestici tramite l’interfaccia Home Connect. Qualche esempio? CookConnect System è il sistema applicato ai piani a induzione compatibili con Home Connect, grazie al quale è possibile controllare la cappa e tutte le sue funzioni attraverso il piano cottura: dalla ventola alla funzione postcottura, fino all’illuminazione. Un tocco e le funzioni della cappa aspirante sono regolate, nell’intensità ma anche n e l c o l o r e d e l l a l u c e scegliendo tra una vasta gamma di sfumature.
Inoltre è possibile monitorare costantemente il contenuto del frigorifero grazie a Camera in the Fridge (foto principale): due videocamere integrate che, a porta chiusa, scattano
immagini dell’interno, inviate automaticamente alla app Home Connect. Il comando a distanza Easy Start semplifica, poi, l’uso di lavastoviglie e lavatrice. Per attivare la lavastoviglie, basta rispondere ad alcune domande sulle preferenze di pulizia e sul tipo di stoviglie, e verrà consigliato il programma ideale avviabile tramite remoto. Per maggiore praticità e tranquillità, la funzione prevede il conteggio delle pastiglie apponendo una nota nella app ogni volta che se ne acquistano nuove, permettendo così di controllare la quantità ancora presente in casa tramite smartphone ovunque ci si trovi. Se la scorta si sta esaurendo, l’app invia una notifica per ricordare di acquistare una nuova fornitura.
Nella lavatrice, Easy Start aiuta a trovare il programma ottimale, rispondendo a domande su tessuto e colore: è necessario inviare le impostazioni del programma - raccomandate all’elettrodomestico a distanza - e passare in pochi secondi direttamente dalla scelta del programma ideale all’avvio.


Galleria fotografica


Immagine Con Siemens basta un tocco 1
Immagine Con Siemens basta un tocco 2


Condividi questa pagina :

Torna indietro