Anche nel “freddo” piacciono le linee vintage

In cucina ci penso io
[ 30/05/2019 ]  

Retrò Edition di Hisense si compone di cinque frigoriferi (due monoposto, due combinati e un doppia porta) ispirati allo stile degli anni ’50: linee morbide, colori intensi e finiture curate.

 Monoporta

I due frigoriferi monoporta differiscono unicamente per il colore, rispettivamente crema e azzurro, poiché all’interno possono vantare la medesima dotazione di tecnologia: la ventilazione IonAir con Dynamic Cooling, per esempio, mantiene la temperatura omogenea nel comparto frigo e assicura un’aria arricchita di ioni per simulare un ambiente naturale, mentre il cassetto FreshZone assicura un ambiente ottimale per la conservazione dei cibi deperibili. Entrambi i frigoriferi hanno classe energetica A++ e una capacità netta di 229 + 25 litri. Prezzo suggerito: 799 euro.

Combinati

I frigoriferi combinati sono invece disponibili in finitura rossa e crema, offrono una capacità netta di 227 + 95 litri e integrano, oltre a diverse tecnologie comuni all’intera linea, anche il controllo elettronico della temperatura e la tecnologia AdaptTech, che riconosce le abitudini degli utenti (come l’associazione tra orari e frequenza di apertura della porta) e agisce in modo ‘proattivo’ sulla temperatura al fine di mantenerla sempre costante durante tutta la giornata. Prezzo suggerito: 999 euro.

 Doppia porta

Infine, il modello doppia porta è disponibile in finitura crema e con una capacità netta di 229 + 65 litri. Tra le sue caratteristiche distintive, il controllo meccanico della temperatura e la tecnologia di congelazione rapida, nonché l’ampio cassetto per la verdura e l’illuminazione LED, oltre alla classe energetica A++ che accomuna tutta la linea. Doppia porta: 899 euro.


Condividi questa pagina :

Torna indietro