Vapore, da settembre la promozione di Electrolux che premia ogni piatto

In cucina ci penso io
[ 06/08/2019 ]  

Al via dal 1° settembre il nuovo appuntamento con Electrolux con la campagna “Il Vapore premia ogni piatto”. Acquistando un forno fra i modelli aderenti all’iniziativa, fino al 31 ottobre 2019, in regalo un voucher per l’attivazione di un piano Quomi, la prima startup italiana ad organizzare un servizio di consegna di ingredienti sempre freschi, di provenienza controllata e nelle giuste dosi, per realizzare gustose pietanze per due persone o l’intera famiglia.

Da sempre leader nel settore del vapore, Electrolux ha realizzato una nuova gamma di forni che combinano intuitività e design per rendere la preparazione dei piatti in maniera ancora più semplice e immediata. Dai panificati all’arrosto, alle verdure: basta selezionare la pietanza che si vuole preparare e il forno suggerisce la percentuale ideale di vapore o la combinazione con il calore tradizionale e il tempo di cottura. I modelli più avanzati, inoltre, sono dotati della nuova funzione Steamify, che abbina in modo intuitivo la quantità di vapore più adatta per cibi morbidi e succosi dentro, croccanti e dorati fuori.

Con la nuova campagna, Electrolux regala una Gift Card del valore di 136 euro da utilizzare per l’attivazione di un piano Quomi e scegliere tra due tipologie di abbonamento, Coppia o Famiglia. È necessario solamente selezionare due ricette tra i menù proposti da Quomi e, ogni settimana, la food box Quomi sarà consegnata comodamente a casa con tutti gli ingredienti per preparare e cucinare le pietanze con il forno a vapore Electrolux.


Galleria fotografica


Immagine Vapore, da settembre la promozione di Electrolux che premia ogni piatto 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro