La pirolisi ti pulisce il forno

La pirolisi è una funzione che permette l’autopulizia del forno. Selezionando la funzione di autopulizia, attraverso il ciclo di pirolisi il forno raggiunge una temperatura interna di 475°C, permettendo la combustione dello sporco e trasformandolo in cenere. Alla fine del processo, per raccogliere le particelle di cenere depositate è sufficiente l’uso di un panno umido. Nei forni dotati della tecnologia Sesto Senso di Whirlpool la funzione di pirolisi si conclude quando il forno è veramente pulito.
Detto in altri termini:
La tecnologia pirolitica usa un ciclo ad alta temperatura per ridurre in cenere i resti di cibo, che si possono quindi facilmente pulire con una spugna. I pannelli in vetro termoriflettente della porta del forno mantengono bassa la temperatura esterna, per maggiore sicurezza.
I cicli autopulenti sono tre, in base al livello di sporco: BASSO di 75 minuti, MEDIO di 100 minuti e ALTO di 120 minuti. I fumi e gli odori vengono neutralizzati grazie al filtro dedicato.
Questo ciclo di pulizia oltre ad essere efficace è anche ecologico, in quanto non prevede l’utilizzo di detergenti e costa meno di un caffè, per risultati ottimali in modo semplice.
La pulizia pirolitica si avvale di temperature elevate per polverizzare anche le tracce più ostinate; lo Smart Clean sfrutta le proprietà del vapore. La cavità sarà pulita nel modo più semplice e il forno perfettamente efficiente.
83% 89% 82% 88%
degli italiani pulisce degli italiani si sente degli italiani è attento degli italiani
manualmente il frustrato perché non al consumo energetico. utilizza
forno. Riesce ad ottenere agenti chimici per
i risultati desiderati. pulire il proprio
forno.
Condividi questa pagina :