Electrolux, il gusto è automatico

In cucina ci penso io
[ 19/02/2020 ]  

La fretta per la preparazione dei pasti rischia a volte di rovinare il piacere di sedersi a tavola. Ma sappiamo tutti quanto è importante gustare ogni momento in compagnia. Il piano a induzione intelligente di Electrolux, con tecnologia SenseBoil, semplifica ogni attività di cottura diventando un assistente chef. 

Nelle due dimensioni da 60 e 80 cm di larghezza, tutela la flessibilità di impiego: attraverso il sensore delle sue quattro zone cottura Infinite, percepisce infatti le vibrazioni della bollitura dell’acqua e regola in modo automatico il livello di calore. Per portarla, ad esempio, ad ebollizione, senza fuoriuscite.

Più versatilità ed efficienza, inoltre, con la funzione Bridge, che collega due zone cottura in un’unica più grande per consentire l'uso di pentole diverse, di qualsiasi forma e dimensione. Con un comando slider sul display digitale la funzione PowerSlide attiva invece tre livelli di temperatura preimpostati (alta, media, bassa) per permettere alla padella di scorrere dalla zona più calda a quella più fredda senza dover regolare la potenza in modo manuale. Più precisione di cottura, infine, col sistema di calore regolabile fino a 14 livelli, mentre grazie alla tecnologia Hob2Hood cappa e piano cottura sono collegati mediante la connessione wireless integrata: la cappa è così attivata e regolata in automatico in base all’intensità di utilizzo del piano per un ambiente fresco e privo di odori. E se vorremo aspettare un po' prima di metterci a tavola, nessun cruccio: col programma Stop+Go le pietanze non si raffreddano giacché le zone cottura desiderate vengono portate - sempre automaticamente - al livello di “mantenimento in caldo”. Bimbi al sicuro con la funzione Sicurezza Bambini, che blocca l’accensione e i comandi impedendo qualsiasi intervento ai più piccoli.

Un risparmio di tempo, con SenseBoil, e anche di energia: il nuovo piano a induzione Electrolux consente di tenere sotto controllo i consumi regolando l’assorbimento energetico da 1,5 a 7,2 kW. Tecnologie e design minimale, con tutta la semplicità d'uso.


Condividi questa pagina :

Torna indietro