Un frigorifero grande per la spesa intelligente

In cucina ci penso io
[ 15/04/2020 ]  

Oggi la spesa è diventata sempre meno frequente e sempre più voluminosa, e le famiglie italiane hanno bisogno di più spazio per conservare i cibi e mantenere inalterata la loro freschezza nel tempo. Il frigorifero Indesit Space 400 conserva grandi quantità di cibo più a lungo nel tempo. Il nuovo combinato Space 400 è disegnato infatti per inserirsi in una colonna da 75 cm e fornire il 40% di spazio in più: 400 litri in un frigorifero standard di 70 cm per rispondere alle esigenze di spazio di tutte le famiglie e mantenere tutti i cibi, anche quelli più freschi come frutta e verdura, in grandi quantità e a più a lungo nel tempo.

 

La tecnologia per una più lunga conservazione

Il frigorifero Indesit è dotato del sistema Pure Wind, pensato appositamente per preservare l’umidità all’interno del vano frigo e per prevenire l’essicazione degli alimenti. Grazie infatti all’azione di una ventola posizionata sulla parete posteriore, la circolazione dell’aria mantiene la temperatura uniforme in tutto il frigorifero, anche ad ogni singola apertura della porta. In questo modo i cibi non si seccano e non si danneggiano. Oltre a Pure Wind, anche la tecnologia Optimal Humidity agisce direttamente sul livello di umidità, consentendo un bilanciamento di questa e, dunque, un risparmio in termini di sprechi.

Indesit ha pensato anche e soprattutto alla conservazione di frutta e verdura dotando il nuovo combinato del Cassetto FreshSpace XL: più del 20% di spazio in più per mantenere più a lungo i cibi più freschi. Completamente rimovibile, il cassetto offre il massimo della visibilità ed è dotato di robuste guide metalliche che assicurano robustezza e scorrevolezza.

Nel freezer, è la funzione Low Frost a favorire lo scongelamento ed evitare accumuli di ghiaccio sui ripiani, adesso realizzati in vetro per facilitare la pulizia del comparto. In questo modo è ancora più facile gestire il cibo conservato e risparmiare sul consumo di energia quotidiano, già favorito dalla classe energetica A+.

Non solo più spazio e una più lunga conservazione, ma anche una tecnologia che combatte la muffa. Hi-Defence è il sistema studiato per evitare il deterioramento e la contaminazione dei diversi cibi: con le guarnizioni antimuffa e antibatteriche, tutta la famiglia può essere certa che in qualsiasi zona del frigo gli alimenti sono al sicuro.


Galleria fotografica


Immagine Un frigorifero grande per la spesa intelligente 1
Immagine Un frigorifero grande per la spesa intelligente 2


Condividi questa pagina :

Torna indietro