Due novità da Moulinex

In cucina ci penso io
[ 30/04/2020 ]  

Perfectmix+ di Moulinex è il frullatore con potente motore da 28.000 giri al minuto e 1200 W. Il massimo della rapidità viene raggiunto grazie a 6 lame in acciaio inox che combinano 3 azioni complementari per risultati omogenei con ogni ingrediente:

  • 2 lame sono rivolte verso l’alto, per creare un effetto ciclonico e trascinare gli ingredienti;
  • 2 lame orizzontali, di cui una affilata e una dentellata, miscelano finemente e frullano tutti i tipi di composti, inclusi i cubetti di ghiaccio;
  • 2 lame rivolte verso il basso eliminano tutti i pezzi, evitando che rimangano sul fondo del vaso.

Facile da pulire, grazie alla possibilità di rimuovere le lame in acciaio inox dal vaso, Perfectmix+ dispone inoltre di 3 programmi predefiniti (frullati, tritaghiaccio e autopulizia) per creare una varietà di preparazioni e di un selettore di velocità retroilluminato con funzione a impulsi per controllare facilmente la rapidità necessaria. Il vaso in vetro termoresistente, con capacità totale di 2L e operativa di 1,4L. Infine, l’apposita spatola inclusa nel prezzo è utile per emulsionare e frantumare durante le preparazioni più complesse.

Mixer a immersione Quickchef

Un'altra novità di Moulinex è Il mixer ad immersione Quickchef. Dotato di un motore da 1000W, l'apparecchio è il 30% più veloce (rispetto ai prodotti dello stesso brand a due lame). Attraverso il quadro di comando si può preparare una varietà di piatti con 10 velocità regolabili, senza fermare il mixer. Dotato di protezione antischizzi e di un design ergonomico, per un maggior controllo anche quando le mani sono bagnate, Moulinex Quickchef è composto da tre componenti essenziali:

  • Bicchiere da 800 ml (capacità totale) per una maggiore convenienza;
  • Tritatutto da 500 ml (capacità totale), ideale per sminuzzare differenti ingredienti con facilità;
  • Frusta per sbattere senza fatica.

Galleria fotografica


Immagine Due novità da Moulinex 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro