De'Longhi apre il suo Coffee Club

In cucina ci penso io
[ 31/05/2020 ]  

Con la riapertura dei negozi in tutta Italia e il graduale ritorno alla normalità, De’Longhi inaugura il Coffee Club, con cui punta a rilanciare l’esperienza degli italiani all’interno dei negozi e accompagnarli alla scoperta del caffè buono come al bar, divenuto in questi mesi un vero e proprio trend. Nonostante l’emergenza sanitaria, il mercato delle macchine per caffè in grani - le cosiddette macchine automatiche - ha registrato un valore di vendita nel primo quadrimestre 2020 pari a quello dell’anno precedente, confermando il trend positivo del 2019 che ha visto crescere il segmento del 18%Con il Coffee Club, De’Longhi ha creato uno spazio digitale aperto a tutti gli amanti del buon espresso macinato al momento, pensato per arricchire l’esperienza dei consumatori nei punti vendita, offrendo diversi vantaggi. Dal 1° giugno al 31 dicembre, ogni cliente che acquisterà una macchina automatica De’Longhi, in un punto vendita aderente alla promozione, potrà scoprire una serie di iniziative dedicate: dalla prova gratuita a casa per 30 giorni della macchina da caffè automatica, con la formula “soddisfatti o rimborsati”, all’estensione della garanzia aggiuntiva di 1 anno, oltre a un eccezionale sconto fidelity sulle scorte di caffè acquistate online. 


Condividi questa pagina :

Torna indietro