AEG: capienza da record per i nuovi frigocongelatori

In cucina ci penso io
[ 09/07/2020 ]  

La cucina continua a richiedere più spazio e tende a fondersi con il living, condividendone non solo le scelte estetiche e le finiture, ma anche lo spirito versatile, diventando il vero “cuore” di ogni abitazione dove vivere esperienze straordinarie grazie ai nuovi elettrodomestici. Per poter ottimizzare spazio prezioso, senza tralasciare l’attenzione al design, ecco arrivare la proposta di AEG con i nuovi frigocongelatori combinati free standing AEG.

I modelli RCB65121TY e RCB65121TX assicurano una capacità di 510 litri lordi in 70 cm di larghezza, e "garantiscono  - si legge in una nota aziendale - una conservazione duratura e ottimale di ogni tipo di alimento, evitando inutili sprechi e la necessità di recarsi spesso al supermercato. L’insalata, infatti, rimarrà croccante per diversi giorni mentre la carne e il pesce resteranno freschi e rosei come appena acquistati".

Grazie alla tecnologia TwinTech che sfrutta due sistemi indipendenti di raffreddamento separando la circolazione dell’aria tra frigo e congelatore, i nuovi modelli mantengono temperatura e livelli di umidità corretti in ciascuno scomparto: in questo modo gli alimenti in frigorifero non si disidratano e in freezer si congelano come si deve; la tecnologia No Frost, inoltre, evita la formazione di ghiaccio o brina in entrambi gli scomparti. La entilazione MultiAir Flow emette un flusso di aria uniforme in tutto il frigorifero proteggendo gli alimenti da variazioni improvvise di temperatura o umidità.

Ogni ripiano, inoltre, è stato studiato per assicurare una conservazione dei cibi più duratura, limitando gli sprechi. Nel cassetto verdura con controllo umidità, ad esempio, la temperatura rimane sempre vicina a 0°C mantenendo intatte le proprietà degli alimenti; mentre il cassetto a bassa temperatura LongFresh 0° conserva i cibi più delicati, come pesce e carne, evitando la proliferazione di microorganismi e preservandoli più a lungo.


Galleria fotografica


Immagine AEG: capienza da record per i nuovi frigocongelatori 1
Immagine AEG: capienza da record per i nuovi frigocongelatori 2


Condividi questa pagina :

Torna indietro