Il piano a induzione con cappa integrata

In cucina ci penso io
[ 24/09/2020 ]  

ComboHob di AEG è il nuovo piano a induzione con cappa integrata che combina estetica, innovazione e flessibilità. Linee pulite incorniciano la superficie nera del piano che si accende al tocco del controllo elettronico Direct Touch, illuminando ciascuna zona cottura. ComboHob è dotato della doppia funzione FlexiBridge che permette di collegare insieme due zone di cottura attigue per poter utilizzare pentole di grandi dimensioni o la maxi-piastra grill.

Nascosta dietro una griglia nera, la ventola della cappa - disponibile sia nella versione aspirante che filtrante - propone nove livelli di aspirazione e uno intensivo. Per rendere l’utente ancora più libero da ogni preoccupazione, inoltre, un tocco del piano permette il collegamento wireless con la cappa che grazie alla tecnologia Hob2Hood si attiva in maniera automatica adattando la potenza di aspirazione in base all’intensità di calore del piano cottura, evitando sprechi di energia. Nella versione filtrante, ComboHob è dotato di un filtro in acciaio inox e di 4 filtri in carbone “Ultra CharcoalFilter”, rigenerabili fino a 4 anni, capaci di un assorbimento dell’85% dei fumi e di ridurre i cattivi odori nel minor tempo possibile.

Per vivere ogni esperienza in piena tranquillità, la funzione Stop&Go mantiene le zone cottura calde evitando che le pietanze si raffreddino, mentre Sicurezza Bambini e Spegnimento automatico di sicurezza impediscono l'accensione inavvertita o accidentale. La classe energetica è A+ e l’assorbimento massimo è di 7,4 kW.


Galleria fotografica


Immagine Il piano a induzione con cappa integrata 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro