Con il caffè ci vuole Primadonna Soul

In cucina ci penso io
[ 24/10/2020 ]  

Quello del caffè è un rituale quotidiano per milioni di italiani, unico nel suo genere ma dalle mille varietà, come i gusti e le preferenze di ognuno. De’Longhi lancia la nuova PrimaDonna Soul, la macchina da caffé automatica che con il sistema Bean Adapt Tecnology sa come trattare ogni tipo di chicco: una volta indicata la varietà prescelta, lo abbina automaticamente alla giusta macinatura e ai corretti parametri di infusione.

Con la Bean Adapt Tecnology non sarà più necessario regolare manualmente i parametri della macchina per ottenere l’espresso, o il cappuccino, che meglio si adatta ai propri gusti. Sulla base del chicco prescelto, vengono impostati automaticamente parametri come la grossezza della macinatura, la quantità di caffè, la temperatura e la lunghezza, così da preservare ed esaltare tutto l’aroma del caffè per un risultato su misura e professionale. Attivabile tramite l’ampio display in alta risoluzione, una volta specificata la tipologia di chicchi scelti, PrimaDonna Soul si regolerà automaticamente. E con Coffee Link App ogni preparazione è gestibile agevolmente anche da mobile.

Infine da segnalare anche la tecnologia Latte Crema System: al tocco di un tasto, nella speciale caraffa latte, sarà possibile ottenere automaticamente una schiuma di latte dalla densità perfetta, cremosa e alla giusta temperatura. La macchina offre fino a 21 bevande, a scelta diretta, per poter soddisfare ogni desiderio: dall’espresso al cappuccino, dal cortado al caffè americano, fino al brew-over-ice coffee.


Galleria fotografica


Immagine Con il caffè ci vuole Primadonna Soul 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro