Il pane in tutte le sue varianti

In cucina ci penso io
[ 12/11/2020 ]  

La Forneria +ZeroGlu è l’evoluzione della macchina del pane Imetec, dedicata a tutti gli appassionati del pane fresco, in tutte le sue varianti e combinazioni, con un’attenzione particolare a chi segue una dieta senza glutine o a chi soffre di intolleranza al glutine ma non vuole rinunciare al sapore e alla fragranza di un prodotto appena sfornato.

E se l’importanza di una sana alimentazione è da tempo assodata, almeno secondo quanto evidenziato dall’aumento del consumo di prodotti a base di ingredienti naturali, gli ultimi mesi ci hanno insegnato l’importanza di stare insieme e di condividere, soprattutto a tavola. Via libera quindi a prodotti che consentono di impastare, preparare e portare sulle nostre tavole cibi realizzati con i grani antichi, le farine integrali, proteiche, multi-cereali e con l’aggiunta di semi. Un trend di consumo che ha investito anche il comparto gluten-free, nel quale vediamo una larga richiesta di pane che utilizza farine naturalmente prive di glutine come riso, granoturco, grano saraceno, amaranto, miglio, quinoa, sorgo, teff e patata, in alternativa ai preparati industriali.

Con oltre 20 programmi automatici, di cui 7 dedicati alle farine senza glutine, 9 per farine multi-cereali con glutine e 4 programmi speciali, La Forneria +ZeroGlu di Imetec è in grado di rispondere alle esigenze di tutti coloro che hanno la necessità di rispettare un regime alimentare specifico ma anche semplicemente a chi ama variare la propria dieta. I 7 accessori inclusi e i tre gradi di cottura – chiara, media e scura - permettono di dare spazio alla creatività, realizzando diversi formati e incontrando così le esigenze di tutta la famiglia.


Galleria fotografica


Immagine Il pane in tutte le sue varianti 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro