Per chi vuole un frigo di alto livello

In cucina ci penso io
[ 11/12/2020 ]  

Hisense arricchisce la propria offerta di frigoriferi con due nuovi modelli Cross Door della Linea PureFlat. Si tratta della versione inox (foto di apertura) e di quella nera, adatte a soddisfare le esigenze di famiglie numerose grazie ai 583 litri di capienza netta. Tra le caratteristiche, da segnalare il design flat door completamente piatto, che permette loro di adattarsi ad ogni spazio, anche quelli meno ampi, e sposare qualsiasi stile di arredamento.

All’interno da sottolineare la suddivisione dello spazio in tre zone totalmente indipendenti anche nella circolazione dell’aria: frigorifero, freezer e My Fresh Zone. Quest’ultima può essere usata come frigorifero o freezer impostando una temperatura compresa tra -18° e +5°C a seconda delle proprie esigenze e delle caratteristiche dei cibi da conservare. Questo spazio è quindi ideale per tenere il cibo fresco, congelarlo o scongelarlo progressivamente. Il sistema di raffreddamento Triple Tech garantisce diversi livelli di umidità tra il comparto frigorifero e il congelatore, per garantire il clima perfetto in ogni area.

La finitura metallica interna Metal-Tech Cooling assicura una distribuzione ottimale dell’aria fredda, mentre la possibilità di personalizzare i comparti fornisce agli utenti tutta la flessibilità di cui hanno bisogno per gestire le esigenze della famiglia. Nella dotazione tecnologica non mancano il motore inverter, in grado di assicurare affidabilità e la massima efficienza energetica, e la funzionalità Fast Cooling, che porta rapidamente la temperatura a -24°C, congela i cibi velocemente e permette di conservarli meglio e più a lungo. Per un tocco di stile e di comodità in più, i nuovi modelli sono dotati del dispenser d’acqua integrato nella parte frontale del frigorifero, erogatore che non richiede alcun allaccio alla rete idrica.


Galleria fotografica


Immagine Per chi vuole un frigo di alto livello 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro