Quando il caffè è anche design

In cucina ci penso io
[ 13/01/2021 ]  

Riduttivo chiamarlo solo "bevanda", dato che per noi italiani, e non solo, il caffè è stile di vita, convivialità, tradizione. Con la macchina da caffè Retro di Russell Hobbs, il gusto in tazzina è personalizzato, sia che si scelga un espresso classico, un cappiccino o un latte macchiato. Retro permette di usare caffè macinato o cialde ESE. Il porta cialde ESE in dotazione è progettato per l’erogazione di caffè singolo o doppio, in modo da evitare sprechi.

Bella ed elegante sul piano di lavoro, la recente creazione del marchio britannico arreda col suo design di tendenza dal colore rosso acceso e lucido, impreziosito da dettagli in acciaio inox. La funzione Thermoblock con alto potere riscaldante mantiene la temperatura costante per un rapido passaggio dalla modalità miscela a quella vapore, mentre il ripiano superiore resta caldo affinché le tazzine siano sempre tiepide e pronte all’uso.

Con una pressione di 15 bar, vanta una lancia per il vapore, un selettore delle modalità di utilizzo con indicatore della temperatura dal tradizionale design Retro e una rotella per la regolazione dell'intensità del vapore. Il serbatoio d'acqua è trasparente e rimovibile.


Condividi questa pagina :

Torna indietro