Indesit pensa alle famiglie numerose

In cucina ci penso io
[ 27/03/2021 ]  

In ogni famiglia c'è già abbastanza da fare senza dover anche pensare alla conservazione del cibo nel frigorifero, ma più la famiglia è numerosa più risulta indispensabile avere tutta la spesa settimanale ben organizzata al suo interno: frutta, verdura, pesce, carne, latte, formaggi, ma anche uova, salse e condimenti. Con questo obiettivo, Indesit ha concepito la soluzione per soddisfare le esigenze di tutte le famiglie extra: una nuova gamma di frigoriferi combinati da incasso Total No Frost con Push&Go, che offre maggiore potenza refrigerante per la grande spesa settimanale.

 

Push&Go, la freschezza ideale a portata di dito

Mantenere una temperatura fredda costante è la chiave per preservare la freschezza ideale del cibo. Tuttavia, quando si carica una spesa voluminosa è spesso impossibile evitare di tenere la porta aperta per un periodo più lungo e anche la temperatura della nuova spesa porterà a una perdita di freschezza nel frigorifero.

Con la nuova tecnologia Push&Go, Indesit risolve questa sfida: con una sola pressione del pulsante facile da individuare sull'interfaccia utente, viene attivata una potenza di raffreddamento extra per raffreddare rapidamente il frigorifero e recuperare la temperatura il 40% più velocemente.

Total No Frost, la tecnologia per dire addio alla sbrinatura

Indesit introduce per la prima volta nella sua gamma da incasso il Total No Frost, un intelligente sistema di circolazione dell’aria che evita la formazione di ghiaccio nel vano congelatore. Grazie a essa non è più necessario sbrinare il freezer periodicamente (un’operazione che avviene mediamente due volte all’anno per la maggior parte dei frigoriferi sul mercato).

 

Cassetto FreshSpace+

Con i nuovi frigoriferi combinati Indesit è facile mantenere frutta e verdura più fresche più a lungo grazie al cassetto FreshSpace+. Un cursore permette di impostare la giusta umidità a seconda del contenuto del cassetto: per la frutta si può creare un ambiente più secco, mentre per la verdura è possibile creare uno scomparto più umido per poter gustare sempre ingredienti freschi e croccanti.


Condividi questa pagina :

Torna indietro