Lo sbattitore anni '50 di Smeg

In cucina ci penso io
[ 10/05/2021 ]  

Il design inconfondibile degli elettrodomestici 50’s Style e la tecnologia si fondono nel nuovo arrivato di casa Smeg: lo sbattitore elettrico HMF01. Disegnato da Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti (Deepdesign), questo prodotto coniuga stile e versatilità. Ha un formato compatto e maneggevole cui si aggiunge un design distintivo. L’impugnatura cromata mirror-effect valorizza il prodotto disponibile in ben sette varianti colore di suggestione retrò: dalle tonalità pastello quali azzurro, verde, rosa e crema alle tinte decise come il rosso, il nero e il bianco.

Il pannello comandi propone un display LED retroilluminato con indicazione di velocità e tempo di utilizzo: un’interfaccia user-friendly che a prodotto spento scompare, mostrando la cromatura della maniglia in tutta la sua eleganza. 

Due tasti permettono di selezionare fino a nove livelli di velocità per amalgamare, mescolare, montare e attivare la funzione Turbo. Lo sbattitore elettrico HMF01 è adatto a numerose preparazioni dolci e salate: è dotato di tre diverse tipologie di fruste in acciaio inox. Due fruste a filo, per le consistenze più ariose come panna montata, salse o chiare d’uovo; due fruste piatte, per impasti semi duri quali biscotti e basi per torte; due ganci impastatori per lievitati come pizza o pane. Al termine dell’utilizzo o durante la lavorazione, piedini antiscivolo consentono di appoggiare lo sbattitore garantendo praticità di utilizzo. La custodia in tessuto personalizzata SMEG permette di riporre gli accessori inclusi senza tralasciare la piacevolezza estetica. 


Condividi questa pagina :

Torna indietro