A colazione con Russell Hobbs

In cucina ci penso io
[ 10/06/2021 ]  

Russell Hobbs lancia una nuova gamma dedicata al breakfast, la Matte Black Collection, composta da bollitore, tostapane e macchina per caffè americano.

Bollitore

Acciaio inossidabile con finitura opaca, capacità di 1,7 litri, grazie alla funzione di bollitura rapida sarà possibile godersi la bevanda calda preferita anche quando si è di fretta. La sua illuminazione blu interna darà poi alla cucina quel tocco moderno che attirerà l'attenzione di tutti gli ospiti.

Tostapane

In acciaio inox verniciato di nero e con una texture particolare, la funzione Lift and Look nonché la regolazione della tostatura permettono di preparare il toast come lo si desidera, col giusto grado di croccantezza. Grazie poi alle ampie fessure, sarà possibile scaldare diversi tipi di pane.

Macchina per caffè americano

Con caraffa in vetro da 12 tazze, il modello permette di preparare il caffè per tutti gli ospiti in una volta sola e, grazie al display LCD, è possibile programmarla per svegliarsi la mattina e trovare il caffè già pronto. La piastra con mantenimento in caldo consente di ‘conservare’ poi il caffè ancora caldo più a lungo.

 


Condividi questa pagina :

Torna indietro