Il frigocongelatore con freschezza su misura per ogni alimento

In cucina ci penso io
[ 26/06/2021 ]  

Capiente e tecnologico, raffinato e contemporaneo: AEG presenta il nuovo frigocongelatore a libera installazione RCB736D5MB, prezioso alleato per mantenere gli alimenti freschi e gustosi più a lungo, preservandone le proprietà nutritive ed evitando inutili sprechi.

 

Alto 201 cm e contraddistinto dalla finitura nera in acciaio inox, linee pulite e volumi definiti, il nuovo frigocongelatore si inserisce armoniosamente sia in cucine dallo stile moderno, sia in ambienti più classici. Posto sul fronte della porta principale, il display digitale con dual control consente di monitorare e regolare le impostazioni interne. Con un’apertura di 90° resa possibile dal design completamente flat, la porta del vano frigorifero rivela un interno realizzato in acciaio inox, materiale che facilita il veloce recupero della temperatura ogni volta che la porta dell’elettrodomestico viene aperta, mantenendola stabile. La nuova funzione Cooling 360° genera inoltre una circolazione avanzata dell'aria interna, permettendole di raggiungere ogni angolo del vano.

 

Sono studiati appositamente per una conservazione su misura dei diversi cibi i quattro ripiani in vetro infrangibile e i due cassetti: l’area ExtraChill è ideale per preservare la consistenza e il sapore di salumi e formaggi, mentre lo spazio ExtraZone mantiene frutta e verdura integra e saporita. Contribuisce a una maggiore organizzazione e alla riduzione degli sprechi anche CustomFlex, il sistema per personalizzare la controporta disponendo la spesa in modo ottimale: la parete attrezzata è infatti fornita di contenitori dalle forme e dimensioni diverse, da agganciare e spostare in base alle proprie preferenze.


Galleria fotografica


Immagine Il frigocongelatore con freschezza su misura per ogni alimento 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro