Conservare i vini diventa un'arte

In cucina ci penso io
[ 10/07/2021 ]  

I canoni estetici degli elettrodomestici Smeg sono declinati nelle nuove cantine vini, disponibili in due versioni, da 45 cm da incasso e da 82 cm sottotop, nelle estetiche Dolce Stil Novo, Linea e Classica.

L’estetica Dolce Stil Novo adotta un elegante vetro nero Eclipse profilato in rame o inox che conferisce rigore alla superficie esaltandone l’impatto visivo e garantendo le migliori condizioni di conservazione in termini di illuminazione. Il display LCD Touch esterno consente di visualizzare la temperatura e di modificarla. Inoltre, la connessione Wifi e la gestione tramite App SmegConnect consentono di impostare le condizioni ideali anche da remoto, visualizzare le bottiglie disponibili e di usufruire di preziosi consigli per abbinare i vini alle portate di ogni menu.

Le estetiche Linea e Classica, nelle versioni da 45 cm e da 82 cm, combinano elegantemente la raffinatezza del vetro con la solidità dell’acciaio. Il display LCD posizionato internamente conferisce alla cantina un aspetto pulito e minimale. La linearità delle superfici è garantita anche da un meccanismo push-pull che nelle cantine da 45 cm permette l’apertura della porta mediante una leggera pressione.

Con una capacità di carico aumentata fino a 21 bottiglie nella versione ad incasso e fino a 38 nella versione sottotop, anche la cella interpreta l’equilibrio tra funzionalità ed estetica, con supporti ergonomici estraibili in rovere di Slavonia che si prestano a seguire la forma delle bottiglie indipendentemente dal loro diametro, dalle bordolesi alle champagnotte.


Galleria fotografica


Immagine Conservare i vini diventa un


Condividi questa pagina :

Torna indietro