Cucina piccola? C'è il piano a induzione con cappa integrata

In cucina ci penso io
[ 17/07/2021 ]  

Il nuovo piano a induzione Bosch con cappa integrata Serie 4 PIE631B15E è progettato e creato per consentire di cucinare con la massima praticità, con un perfetto controllo della temperatura in combinazione ad un’efficiente aspirazione, in un unico elettrodomestico. Le sue dimensioni contenute permettono di posizionarlo in qualsiasi cucina, grazie anche alla possibilità di installazione a ricircolo o a espulsione.

Grazie al pannello di controllo intuitivo, con TouchSelect è possibile selezionare le zone di cottura e impostare il livello di potenza specifico desiderato. Le funzioni Quick Start e Restart, inoltre, rendono la cottura ancora più semplice: il piano a induzione Bosch Serie 4 PIE631B15E, all’accensione, seleziona infatti automaticamente la zona dove è stata posizionata la pentola e prima di essere spento, memorizza le impostazioni di cottura selezionate che verranno poi ripristinate all’accensione.

Con la funzione PowerBoost si può aggiungere fino al 50% in più di potenza per ridurre, ad esempio, il tempo necessario a far bollire l’acqua. Il Count-down timer permette di spegnere le zone cottura alla fine del tempo impostato, garantendo i migliori risultati per una cottura perfetta, senza odori sgradevoli. Grazie alla funzione AutoOn, il sistema di ventilazione si accende automaticamente, con tre livelli di potenza controllati elettronicamente.

Grazie alla funzione CombiZone si potranno combinare due zone di cottura in una sola. In questo modo, non ci saranno più problemi di spazio per pentole di grosse dimensioni.


Condividi questa pagina :

Torna indietro