L'impastatrice con bilancia integrata

In cucina ci penso io
[ 25/09/2021 ]  

Sul mercato da ottobre, Titanium Chef Baker XL di Kenwood è l’impastatrice della linea Chef pensata per gli appassionati e soprattutto per gli amanti delle ricette da forno. Grazie alla bilancia integrata è possibile pesare con facilità gli ingredienti direttamente nella ciotola, risparmiando tempo e mantenendo in ordine la cucina. Inoltre è la prima impastatrice Kenwood personalizzabile grazie alla gamma di otto cover intercambiabili, le cui tonalità (rosa albicocca, viola gelso, argento ghiaccio, blu ginepro, verde salvia, bianco sambuco, grigio semi di papavero e champagne) si adattano allo stile di ogni cucina. A questo si aggiunge la doppia ciotola in acciaio inossidabile da 5 e 7 litri (quest’ultima con una pratica maniglia), adattandosi a diverse dimensioni e quantità.

Dotato di movimento planetario e di un motore da 1200 W con controllo digitalizzato, Titanium Chef Baker XL facilita l’inserimento degli ingredienti grazie a un sistema che permette di sollevare il corpo macchina senza alcuno sforzo.

La nuova impastatrice è equipaggiata con strumenti, lavabili anche in lavastoviglie, che includono quattro accessori per la ciotola: la frusta K in acciaio inox, la frusta a filo, il gancio impastatore e la frusta gommata. Inoltre esistono oltre 25 accessori opzionali, utili nelle più comuni attività in cucina, dall'affettare e sminuzzare alla spremitura lenta.

Accedendo alla Kenwood World App è inoltre possibile lasciarsi ispirare da più di 150 ricette facilmente eseguibili, passo dopo passo, con Titanium Chef Baker XL.


Galleria fotografica


Immagine L


Condividi questa pagina :

Torna indietro