La planetaria per fare tutto (o quasi) in cucina

In cucina ci penso io
[ 06/11/2021 ]  

Create 5 è l’ultima planetaria proposta da Electrolux. Ideale per lavorare impasti dolci o salati, montare una crema senza grumi o una panna leggera e spumosa, è anche un vero e proprio oggetto di design. Disponibile in due finiture, Black Pearl e Solid White, è dotata di un motore da 1200w che permette di impastare pizze sottili, pagnotte e tanti altri prodotti da forno.

La nuova planetaria dispone di una ciotola in acciaio inox da 5L e include tre accessori: la frusta piatta è utile per impasti di media densità, come la pasta frolla o brisée, l’impasto per polpette o la farcia per i ripieni. Adatta per i composti che necessitano di incorporare aria, come meringhe o pastelle, è invece la frusta a filo, mentre il gancio impastatore è indicato per lievitati che richiedono energia, come la pasta per il pane o la focaccia.

La manopola di regolazione posta sul corpo centrale della macchina consente di impostare sei diverse velocità con cambio graduale, oppure di avviare la funzione Pulse per dare uno sprint maggiore alla lavorazione delle diverse consistenze.


Galleria fotografica


Immagine La planetaria per fare tutto (o quasi) in cucina 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro