Una griglia da interno per tutti i palati

In cucina ci penso io
[ 13/11/2021 ]  

Servire una grigliata perfetta per assecondare tutti i palati, dai più esigenti a quelli più raffinati, è una sfida ricorrente, che si svolge con frequenza all’interno delle nostre case. Carne al sangue, media o ben cotta? Come impostare i tempi di cottura per tagli diversi? Per rispondere a questi e ad altri quesiti un’idea potrebbe essere OptiGrill Elite XL, la nuova griglia da interno firmata Rowenta. Pensata appositamente per famiglie e gruppi numerosi, serve fino a 8 ospiti.

Questa griglia elettrica da 2200 W dispone di un nuovo display intuitivo, che guida l’utente passo dopo passo, avvalendosi di notifiche e inviando informazioni durante tutta la fase di grill. La sua tecnologia intelligente regola automaticamente il tempo di cottura in base allo spessore e alla quantità degli ingredienti e propone 16 programmi preimpostati (12 nella versione OptiGrill Elite). Per i più pignoli, la funzione manuale con temperatura e timer regolabile e visibile permette di cuocere gli ingredienti come si preferisce.

Non mancano la cottura deicibi congelati, che permette alla griglia di regolarsi autonomamente per cucinare direttamente i cibi congelati preservandone il gusto, e la nuova funzione boost per carne croccante all'esterno e tenera all'interno. Incluso nel prezzo del prodotto (349,99 euro per Elite XL e 279,99 euro per Elite) anche un ricettario con tante idee per grigliate in tutte le stagioni.


Galleria fotografica


Immagine Una griglia da interno per tutti i palati 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro