DUO di Sodastream è il gasatore di ultima generazione

In cucina ci penso io
[ 18/11/2021 ]  

DUO di Sodastream è il primo gasatore compatibile sia con le bottiglie in vetro, sia con quelle in PET, adatte anche fuori casa per chi non vuole rinunciare all’acqua gassata. “Il nuovo DUO, rispecchiando appieno la mission di sostenibilità del brand - si legge in una nota dell’azienda -, incontra l’esigenza manifestata dei consumatori che conferma come primo driver di acquisto la riduzione di utilizzo di plastica monouso”.

Questo gasatore si caratterizza per un design contemporaneo e grazie alla sua compattezza, trova facile collocazione in tutte le tipologie di credenza o sulle mensole della cucina. Due gli elementi complementari: la caraffa in vetro da 1L e una bottiglia di plastica BPA free da portare con sé durante le attività outdoor, entrambe lavabili in lavastoviglie.

Sodastream DUO introduce per la prima volta una tecnologia in attesa di brevetto, denominata Quick Connect, in grado di migliorare l’utilizzo del prodotto grazie all’incastro rapido del cilindro al gasatore.

In vendita al prezzo consigliato al pubblico di 169,90 euro, il kit disponibile anche in edizione limitata comprende gasatore, bottiglia in vetro e bottiglia in PET entrambe da 1 litro e cilindro di CO2.


Condividi questa pagina :

Torna indietro