LG, in arrivo forno e microonde

In cucina ci penso io
[ 08/01/2022 ]  

LG Electronics sta per lanciare il forno InstaView Double Oven Range e il forno a microonde Over-the-Range. Il primo, che integra il piano cottura, è dotato permette di illuminare l’interno e vederne il contenuto semplicemente toccando due volte il vetro, evitando così inutili dispersioni di calore dovute all’apertura della porta. Inoltre cuoce in modo rapido e uniforme anche senza preriscaldamento. Si può usare molto meno olio rispetto alla frittura tradizionale, mentre mantiene costante la temperatura per gestire anche le preparazioni più elaborate.

Il forno a microonde, che si colloca sopra il piano cottura al posto della cappa aspirante, grazie al suo sistema di aspirazione e ventilazione scorrevole minimizza la presenza di fumo e di odori persistenti in cucina. L’apparecchio è dotato di un rivestimento interno che impedisce al cibo e al grasso di attaccarsi alle pareti garantendone la pulizia usando semplicemente un panno umido.

La novità forse più interessante in arrivo nel 2022 è il servizio LG ThinQ Recipe che aggrega in un solo posto tutti i servizi e i contenuti di smart kitchen del marchio e dei suoi partner: accessibile tramite l'app gratuita LG ThinQ, il servizio permette di cercare, pianificare, acquistare e cucinare seguendo centinaia di ricette.


Galleria fotografica


Immagine LG, in arrivo forno e microonde 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro