Il forno si fa in due

In cucina ci penso io
[ 22/01/2022 ]  

Il forno multifunzione BVR35500XMS di Beko propone la tecnologia Split&Cook, che è come avere a disposizione in cucina due diversi forni in uno: attraverso il separatore removibile è infatti possibile dividere in due la cavità da 80 litri, creando un vano superiore da 34 L e uno inferiore da 44 L. Le due cavità possono funzionare contemporaneamente e a temperature diverse grazie alla presenza di due ventole distinte situate nella parete posteriore del forno. La differenza di temperatura tra una cavità e l'altra può arrivare ad un massimo di 80°C, consentendo di infornare le lasagne nel vano superiore a 230°C e i biscotti in quello inferiore a 150°C, tanto per fare un esempio.

Il Sistema Surf perfezionar l’efficacia e l’efficienza della tecnologia Split&Cook. Si tratta di aria che viene immessa da fori presenti sulle pareti laterali del forno: in questo modo l’aria circola in modo orizzontale per cuocere su più livelli, evitando che sapori e odori si mescolino.

La combinazione delle tue tecnologie porta a risparmiare tempo sulla cottura ed energia qualora si decida di utilizzare una sola delle due cavità del forno.


Galleria fotografica


Immagine Il forno si fa in due 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro