Frigocongelatori per ridurre gli sprechi

In cucina ci penso io
[ 26/02/2022 ]  

I frigocongelatori Serie 700 ad incasso di Electrolux sono dotati di un cassetto che, grazie alla sua chiusura ermetica, preserva i nutrienti, il gusto nonché la consistenza di frutta e verdura, dando modo di gustare alimenti di qualità più a lungo e senza sprechi. L'ambiente sigillato e separato dal resto del frigorifero evita eccessi di condensa, proteggendo i prodotti con la giusta quantità di umidità.

Due sistemi indipendenti di raffreddamento separano la circolazione dell’aria tra frigo e congelatore, evitando lo scambio di odore tra i due ambienti così da garantire una temperatura ottimale e livelli di umidità perfetti in ciascuno scomparto. In questo modo gli alimenti in frigorifero non si disidratano, rimanendo estremamente succosi.

L’aria fredda circola uniformemente all’interno del frigo, assicurando il corretto grado di temperatura e umidità ovunque. Il ripiano FlexiShelf in vetro è rimovibile e sdoppiabile, scorre indietro oppure si estende completamente o solo a metà per fare spazio ai prodotti più alti: in questo modo assicura la massima flessibilità per personalizzare il frigocongelatore a seconda degli alimenti conservati.


Galleria fotografica


Immagine Frigocongelatori per ridurre gli sprechi 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro