L'aroma del caffè in chicchi con Specialista Arte

In cucina ci penso io
[ 08/03/2022 ]  

De’Longhi propone un nuovo modello di macchina manuale per caffè in chicchi, che completa la gamma La Specialista. Si chiama La Specialista Arte ed è stata ideata per soddisfare le richieste dei nuovi coffee lovers, e di quanti desiderano rivivere tra le mura domestiche il rito artigianale del caffè e del latte come al bar.

La Specialista Arte ha dimensioni ridotte e linee minimaliste che si adattano a ogni combinazione di spazio e design. Come La Specialista Maestro e La Specialista Prestigio, anche “Arte” si caratterizza per il design distintivo delle macchine professionali, con cromature e dettagli che gli attribuiscono un aspetto raffinato, robusto e capace di evocare l’atmosfera autentica di una caffetteria italiana.

La macchina assicura il pieno controllo sul processo di preparazione, dalla macinatura del chicco fresco alla temperatura della bevanda, grazie a8 impostazioni di macinatura del macinacaffè integrato e 3 livelli di infusione mantenuti costanti dal controllo attivo della temperatura.

La tecnologia consente di adattare le impostazioni della macchina a qualsiasi varietà di miscela e livello di tostatura, scegliendo tra macinature fini o più grossolane per sprigionare l’aroma intenso di ogni chicco di caffè.

La Specialista Arte è dotata anche dello speciale sistema My LatteArt, con la tradizionale lancia vapore dei bar, per creare manualmente una microschiuma e divertirsi a personalizzare la propria tazzina con la tecnica della Latte art.


Condividi questa pagina :

Torna indietro